Wedding Photographer in Italy!
Wedding photographer in Italy and worldwide.
It’s said, that photos speak in the best way about photographer, I’d actually agree with this, that’s why I invite you to take some walk in the Portfolio section or may be have some look at my photos in the Blog
In this way you will understand better as approach as the style of my work.
I’ve been leaving for more then 12 years in the south of this wonderful country – Italy and I work as wedding photographer all around it’s territory and also out of it. So for a wedding in Paris , Barcelona or any other beautiful country I’ll come with pleasure
I love take photo of happy people, then I adore real and alive emotions, natural light and pure colors
If you are planning a wedding in Italy, honeymoon or just a holiday in one of fairy corners of this wonderful country, and you need a photographer in Italy, I’ll be happy to offer you my services.
May 20, 2011
May 9, 2011
Igor&Elena. Anniversario di 25 anni di matrimonio. Roma. Aprile 2011
Apr 20, 2011
Dolce attesa...:)
Apr 10, 2011
Le custodie d'autore per CD/DVD. HandMade.
Detto...Fatto:) Da oggi tutti i miei clienti riceveranno i loro DVD dentro queste simpatiche custodie d'autore HandMade fatte da me:)
Apr 6, 2011
Napoli - città dei contrasti. Parte prima. Passeggiata sul lungomare.
Molto spesso la gente mi chiede se è vero che la città di Napoli è una città criminale? Se non e pericoloso fare foto lì?:) e in generale, spesso sento o leggo opinioni diverse su questa città, e di solito sono negative...
Perciò ho deciso di mostrarvi la mia Napoli:)
Durante gli anni che ho vissuto qui, nonostante il disordine e alcune "caratteristiche" di Napoli sono riuscita ad innamorarmi della città, ho imparato ad ascoltarla:) Naturalmente qui ci sono tante cose che non vanno come dovrebbero, e ci sono i luoghi dove è meglio non passeggiare, soprattutto di sera:) e sicuramente non si deve mai dimenticare la testa a casa:))) ma nonostante tutto è una città meravigliosa, con un’architettura particolare ed affascinante , una ricca cultura e poi qui c'è il MARE e la pizza più deliziosa del mondo))
E 'davvero una citta di contrasti, qui trovi una zona ricca con negozi lussuosi e costosi, e un altra terribile con le strade sporche dove non e sempre sicuro, splendidi parchi, palazzi, teatri ... Napoli, la citta di Toto e Pino Daniele e tante altre persone di un gran talento...
Siccome non è possibile raccontare e mostrare tutto o almeno le cose più interessanti in un semplice post, ho deciso di fare alcuni reportage e mostrarli in piccole porzioni, prolungando il piacere di conoscerla...:)
Apr 1, 2011
Sant'Agata de'Goti oppure la città che sorride:)
Sant'Agata de'Goti è una città che ha conservato la sua parte antica... é una città piena di serenità e fascino...
Andando verso la città abbiamo incontrato questo antico aquedotto.
Grande padre Google ha detto che a progettarlo è stato l'architetto Luigi Vanvitelli. Adesso so il nome di chi è stata chiamata una piazza ed una stazione della metro a Napoli:))
Mar 18, 2011
Venezia. Marzo 2011.
è una città romantica piena della storia, architettura particolare, tanti colori ed un incredibile fascino nonostante qualsiasi tempo...:)
Mar 13, 2011
Vlad&Mila. Roma - Marzo 2011
Ogni volta essere partecipe di un sentimento tenero e profondo mi riempe di gioia infinita:)
Una coppia meravigliosa in una città eterna come il loro amore...:)
Feb 26, 2011
Nastia e Liuba.
un giorno pieno di gioia di una famiglia meravigliosa, un giorno pieno di risate, giochi e tanto tanto amore...
Torre...
Di mattina presto, vai al porto , ti fai una bella passeggiatina, conosci un po' di gente, respiri un'aria piena di energia del sole...e la giornata già è andata bene:)
Feb 21, 2011
Nastia, mamma, sole e tanta gioia:)
Feb 12, 2011
Sulla cima del mondo oppure un viaggio nei secoli indietro...
Questa piccola cittadina mi ha conquistato dal primo momento.
Casertavecchia si trova più o meno a 400 metri di altezza, dice il grande Internet:) quasi sulla cima del mondo...:) almeno questa sensazione abbiamo avuto andando per strade e stradine ed arrivando al borgo.
Le origini di Casertavecchia non sono ancora certe, ma si pensa che la nascità della città è stata più o meno nel nono secolo:)
Di solito facendo le passeggiate mi piace molto osservare e fotografare la gente ma non in questo caso...il fascino di questa magnifica città ha preso tutta la mia attenzione...:)
Appena siamo arrivati ho notato un albero particolare, bicolore:)
Feb 5, 2011
Jan 31, 2011
Leopoli in bianco e nero...
Jan 17, 2011
Una giornata d'inverno...:)
Detto...fatto:) Ci siamo messi in macchina ed iniziato il nostro piccolo viaggetto verso Pompei...un po' di tempo per trovare il posto per parcheggiare ... uffa...ma abbiamo trovato e vualà...inizia il percorso...
Abbiamo incontrato questa cupola abbandonata:) Mi sono fatta la domanda: ma... a che scopo è stata costruita? Chissà...